Dopo 45 anni di servizio dedicato, SEFA Holding Group ha sentito il bisogno di aggiungere un nuovo capitolo nel suo viaggio: un'iniziativa di rebranding che proietta il gruppo direttamente nella sua nuova era e pone una pietra miliare significativa nella sua storia.
Dalla nostra fondazione da parte di Bruno Conti nel 1978, il nostro viaggio è stato definito da un'incessante ricerca di miglioramento, un impegno per la qualità e una profonda comprensione delle esigenze del mercato.
Dalla distribuzione di Acciai per Utensili, Sefa Acciai si è evoluta fino a fondare nel 1999 TIG Titanium International Group, realtà leader nella distribuzione e stoccaggio di titanio, acciai e leghe destinati ai settori Aeronautico, Racing, Medicale e Packaging.
Abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di crescere con uno scopo ancora maggiore, espandendoci in mercati sempre più internazionali.
Per noi era diventato fondamentale ridefinire la nostra identità grafica e avvicinarla il più possibile a ciò che sentivamo di essere diventati.
Dalle parole del Fondatore: “Migliorare significa anche riconoscere il momento in cui un'evoluzione è necessaria e obbligata, in perfetta sintonia con lo sviluppo e i costanti investimenti che le nostre aziende fanno da anni”
I nostri nuovi loghi simboleggiano non solo una trasformazione visiva, ma una dedizione ancora più profonda al progresso, all’innovazione e ai valori incentrati sul cliente.
Il rebranding è una celebrazione del nostro passato, un riconoscimento del presente e un passo verso un futuro in cui SEFA Holding Group e TIG continuano a guidare con integrità, qualità e prospettiva globale.